Attenzione!! Attenzione !!! Le truffe sono arrivate anche al pellets. Fate attenzione alle offerte troppo allettanti, comprate solo da chi conoscete, perché stanno nascendo diverse ditte senza sede. Non date anticipi, non pagate in anticipo, pagate solo al ricevimento della merce e dopo attenti controlli.

Il pellets è caro, e carente e lo sarà ancora per almeno 5 anni, dato che l'industria che lo produce non riesce a soddisfare le richieste del mercato; questo è conducibile alla sovraproduzione selvaggia di stufe, caminetti e caldaie alimentate solo a pellets. Le industrie che producono questi generatori di calore non si preoccupano minimamente del fatto che l'utente non riesca ad accaparrarsi quantitativi sufficienti di pellets.

Un consiglio: quando acquistate stufe, camineti e caldaie solo a pellets assicuratevi che il venditore stesso possa provvedere alla fornitura anche nel periodo invernale del pellets, altrimenti rischiate seriamente di restare senza e potrete immaginare i disagi a cui andrete incontro

Home Page